MMM 2.

Secondo appuntamento della serie MMM influenzato dai caldi raggi di sole che quasi quasi, rendono accettabile il risveglio di oggi!

Arriva dal New Jersey, forse passando da Memphis, accompagnato da vecchi sinth, drum machine e tante contaminazioni diverse condite da un piacevole distorsore. Il protagonista di questo MMM si chiama Bosco Delrey con la sua Space Junky, crocevia tra vecchio rock, sound psichedelico e beat decisamente prorompente quasi dancehall.

Space Junky è anche il singolo di debutto di B.D., pubblicato l’estate scorsa e disponibile on-line, seguito da Evil Lives, altro pezzo molto apprezzato nell’ambiente tanto da meritarsi il remixing da parte di Ad-Rock (quello dei Beastie Boys o.O).

Bosco Delrey – Evil Lives (Ad-Rock Remix)

Bosco ha appena finito di registrare il suo primo album Everybody Wah che verrà pubblicato il prossimo marzo dalla Mad Decent, album che personalmente sono molto curioso di ascoltare, anche perché scrivendo questo post con il singolo di cui sopra in repeat continuo (complice il clima Spring-like) mi è salito il buon’umore, cosa di non poco conto 🙂 .

Buona settimana a tutti voi!

Annunci

Lascia un commento

Archiviato in Monday Morning Music, Musica

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...