I Will…

Bene bene bene, non mi sarei mai immaginato di scrivere i miei buoni propositi per l’anno nuovo!! ….ed infatti non lo farò, ma mi limito a una considerazione.


Ho aperto questo blog sperimentale nel luglio 09 durante i lavori di preparazione della mia tesi, grazie ai quali ho conosciuto tutto un mondo fatto di interazioni, link e socialcosi a me sconosciuto prima, per capire come funziona questo strumento e il back stage della blogosfera in generale. Ho cominciato a scriverci (poco, lo ammetto), a condividere ciò che mi interessa e ciò che mi ha colpito durante qualche traversata TransWebOceanica o più semplicemente qualche delirio sconfusionato ma soprattutto che non importa quante volte rileggi un post, scoprirai gli errori solo una volta pubblicato.

Ho cominciato a scoprire e a leggere altri blog, a studiare come girano gli ingranaggi di questa macchina, come ottimizzarli e come farli girare al meglio. Ed, in fine, ho visto che qualche visitina è arrivata.

Adesso ho deciso di farlo evolvere, dargli anche una meta. Una direzione in cui andare. Un riferimento cui ispirare tutti i miei post futuri.

Insomma, il mio buon proposito per il 2011 è mettere a frutto quello che ho imparato in questi mesi, scremare, ripulire e rendere utile questo blog senza allontanarmi da uno degli argomenti che mi appassiona: la musica e il mondo tecnologico che ci sta dietro.

Con questo vi auguro e mi auguro un buon 2011 di duro lavoro (anche uno stage per me) e soddisfazioni e spero di avervi con me in questa nuova fase!

L’immagine viene da qui

Lascia un commento

Archiviato in Pensieri

Rispondi

