Hello world!

bottiglia

Salve a tutti…questo è il mio primo blog…non so neanche perchè l’ho aperto, forse perchè non ho mai avuto un diario, forse perchè mi piace condividere le cose che mi interessano,forse perchè il mio essere creativo è arrivato al punto di esprimersi sotto forma di testo…bho…forse tra qualche giorno lo avro’ già chiuso…. <!--more-->

Mi presento, sono Murphy, naturalmente un nik, non l’ho inventato io ma me lo hanno appioppato i miei amici qualche anno fà…pero’ ormai è il mio secondo nome, il mio nome d’arte quando vado a suonare, si perche faccio il dj, molto sporadicamente, purtroppo….lo faccio con passione come tutte le cose che faccio…

Ultimamente  mi sto interessando al mondo del marketing, non che prima non mi interessasse, solo che ultimamente lo sto cominciando a vedere come una possibilie occupazione….mi interessa soprattutto quello non convenzionale, espressione, secondo me, di pura creatività: inventarsi nuovi linguaggi e nuovi modi di comunicare, ogni volta diversi, ogni volta più dirompenti….bhe’ quella si’ ke è creatività!!!

Creatività, che vede la sua radice sia nel latino, creare che nel sanscrito Kar, Kar-Tr colui che fa dal niente, il creatore, è uno dei valori fondamentali. Non Riesco a non dar sfogo alla mia creatività, anche in treno, anche per strada, anche nel cesso…comincio a creare, a chiedermi “e se non fosse così??”, comincio a vedere criticià da migliorare, situazioni da reinventare, cose che potrebbero essere fatte, comincio a sentire ritmi inprobabili che poi cerco di riprodurre “in studio”(dicesi studio luogo di produzione musicale, nel mio caso è il mio portatile)…ma resta tutto nella mia testa, quasi in una dimensione parallella…

Bene ora basta, devo andare…a presto!

Murphy2.0       —->il duepuntozero è perche’ ho aperto una nuova finestra nella mia vita…quella sul blogging

ps.

«Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001»

Lascia un commento

Archiviato in Pensieri

Rispondi

